sfondo

Contatti

Concedetevi un viaggio in Grecia di due ore.

Rimini

L'incontro tra Rimini, città vivace e curiosa di nuove esperienze, e la calorosa ospitalità greca, è avvenuto nel febbraio del 2000, quando è stato inaugurato il ristorante MAGNA GRECIA, primo esperimento di locale tipico greco in Riviera.

Rimini

Il greco doc Adrianos e Gilberto, esperti nel settore della ristorazione e dell'intrattenimento, volevano realizzare un locale che offrisse l'atmosfera e le caratteristiche di una taverna greca.

Desideravano creare Un punto di incontro di esperienze di viaggi, di ricordi della Grecia, un luogo dove assaporare il meglio della cucina greca preparata con cura ed ingredienti originali.


Rimini

Si può dire che l'obiettivo si è realizzato: consumare un pranzo o una cena al loro ristorante è come vivere in Grecia per 2 ore.

Un'idea di successo, che ha fatto conoscere i piatti più rappresentativi della cucina ellenica anche a chi in Grecia non è mai stato.

Rimini

I romagnoli, pur attaccatissimi alle loro tradizioni, hanno apprezzato quei sapori mediterranei diversi, ma allo stesso tempo vicini a quelli di casa, rispondendo positivamente alle aspettavive dei gestori.

L'attenzione alle esigenze dei clienti è costante, tanto che è stata allestita una sala fumatori per dare una comodità in più a chi fuma e non creare disagi ai non fumatori.